Gestione e motivazione del personale
La criticità e l'importanza della gestione e motivazione delle risorse umane impone specifiche competenze nei metodi e nelle procedure operative.
La capacità di pianificare correttamente il processo di gestione delle risorse umane, creare e gestire un team di successo, motivare correttamente il personale, realizzare piani di formazione efficaci assumono un ruolo centrale nell’ambito di qualsiasi azienda. In tal senso, il corso ''Gestione e Motivazione del Personale''si propone di formare una figura che sia in grado di avere un approccio propositivo e innovativo nella gestione del personale, garantendo il raggiungimento degli obiettivi aziendali.
La partecipazione al corso consente l’ acquisizione delle seguenti competenze:
pianificare correttamente l’attività di motivazione del personale utilizzando gli strumenti idonei;
utilizzare sistemi premianti;
pianificare ed organizzare il processo di formazione per la motivazione.analizzare la struttura organizzativa aziendale e definire le procedure di gestione del personale;
Destinatari
il Corso è riservato ad un numero massimo di venti laureati, o diplomati con esperienza aziendale, che desiderano acquisire competenze specifiche nell’area della gestione del personale. Saranno prese in considerazione candidature di laureandi meritevoli.
Scarica il programma del corso: Programma del corso gestione e motivazione del personale
Scarica la scheda di iscrizione al corso: Iscrizione al corso gestione e motivazione del personale